WHAT THEY SAY ABOUT US
At Petit Hotel, we believe that hospitality is not measured solely in stars, but in the smiles at check-out and the memories our guests take home with them. On this page, we have decided to give space to your voices: from stories about the breakfasts carefully prepared by Marta, to the tranquility of our rooms, to afternoons spent enjoying the breeze of Lido di Camaiore.
Reading about your experiences is what drives us, every season, to do our best to make you feel at home. Thank you for making the Petit Hotel part of your fondest memories.
Un piccolo gioiello
Petit Hotel, l’albergo è piccolo ma delizioso. La sua posizione invidiabile a 3 minuti a piedi dalla spiaggia ed in una zona molto tranquilla. La camera molto grande (io ho soggiornato nella n. 5) dispone di un bellissimo bagno. Tutto l’albergo è arredato in modo semplice e moderno e la pulizia è impeccabile. La colazione è varia dal dolce al salato (non fatevi scappare i biscotti I Fortini una delizia per il palato ma una maledizione per la dieta). l’Hotel non dispone di un parcheggio privato ma le vie limitrofe offrono un’ampia scelta di parcheggi non a pagamento. Non ho provato il ristorante. Il week end è stato perfetto e la gentilezza e disponibilità dei proprietari ci ha fatto sentire subito a casa. Sicuramente sarà la nostra base per le prossime gite in Versilia.
Soggiorno piacevolissimo
Stanza spaziosa, molto ben vivibile da una famiglia con due bimbi piccoli. Stanze ristrutturate e curate. Colazione buonissima e ricercata come la cena. Posizione vicinissima al mare. Unica punto a sfavore pulizia della stanza, probabilmente non era stata fatta il giorno del nostro arrivo, in quanto la stanza era più pulita il giorno dopo e comunque sotto il letto non è stato pulito.
Molto curato ed accogliente
Seppure siamo stati solo un fine settimana, il soggiorno è stato molto piacevole. Struttura molto curata e tranquilla, camera matrimoniale spaziosa e funzionale, con ampio bagno. Ottima la colazione, con dolci fatti in casa. Molto gentili i proprietari. Non appena ci sarà l’occasione torneremo con nostra figlia. Lo consigliamo senz’altro.
Perfetta
Siamo stati per lavoro il week end di Pasqua.. l’albergo è praticamente nuovo, camere perfette, colazione spettacolare, personale professionale e garbato! Se dovessi consigliare un albergo sicuramente questo!
soggiorno piacevole
Hotel semplice ma curato nei dettagli. Posizione comoda e tranquilla. Accoglienza perfetta, attenta e sinceramente gentile. Colazione eccellente e varia. L’abbiamo già provato lo scorso anno con lo stesso piacere.
Thank you for spending some time with us, we hope you enjoyed our hospitality. Having guests like you who appreciate quiet and simplicity makes us happy.
We would be grateful if you wrote a review for us, our guests often tell us that it is useful to read the reviews of those who have preceded them.
We are also always interested in knowing what you liked and what we can improve, which is why we would gladly accept your advice.
Best regards and goodbye.
Alberto, Marta and collaborators



