COSA DICONO DI NOI

le recensioni di chi ha già soggiornato al Petit Hotel

Al Petit Hotel crediamo che l’ospitalità non si misuri solo in stelle, ma nei sorrisi al momento del check-out e nei ricordi che i nostri ospiti portano a casa. In questa pagina abbiamo deciso di dare spazio alla vostra voce: dai racconti sulle colazioni preparate con cura da Marta, alla tranquillità delle nostre stanze, fino ai pomeriggi passati a godersi la brezza di Lido di Camaiore.

Leggere le vostre esperienze è ciò che ci spinge, ogni stagione, a fare del nostro meglio per farvi sentire sempre a casa. Grazie per aver reso il Petit Hotel parte dei vostri ricordi più belli.

BENE, VERAMENTE BENE

Rated 5,0 out of 5
4 Agosto 2020

La location dell’hotel è in una posizione tranquilla ma allo stesso tempo a poca distanza dal mare. Le camere sono ampie, comode , ben arredate , caratterizzate da una scelta di colori rilassanti e soprattutto contraddistinte da una pulizia impeccabile . Nome anti Covid pienamente rispettate con dispositivi disinfettanti dislocati nei punti strategici. Ristorante di ottima qualità , porzioni perfette , cura nella preparazione e presentazioni dei piatti . Disponibilità assoluta nel venire incontro alle esigenze del cliente. Colazione varia con disponibilità di ottimi centrifugati e presenza anche di prodotti che di solito non è facile trovare. La colazione è frutto della scelta personale del cliente dopo aver preso visione dei prodotti e viene servita al tavolo in ottemperanza delle attuali disposizioni. Sia la colazione che la cena vengono servite in un accogliente giardino all’aperto. Da sottolineare la cortesia , la disponibilità e la privacy dei proprietari . Complimenti.

Colpoditacco - Provincia di Como
Verified

Ottimo anzi di più

Rated 5,0 out of 5
18 Luglio 2020

Il personale gentilissimo, disponibile e simpatico.

I titolari sempre pronti a soddisfare ogni esigenza.

Una menzione speciale a Giulio per il momento dei pasti: oltre alla professionalità la simpatia e la cordialità lo contraddistinguono.

Camere spaziose confortevoli e pulitissime. Posizione fantastica… vicinissimo al mare e allo stesso tempo in una zona tranquilla.

Cibo ottimo per tutti ma soprattutto per mia figlia che è celiaca: dall’antipasto al dolce tutto senza glutine e soprattutto homemade preparato con cura.

Ci torneremo sicuramente… lo consiglio assolutamente?

Daniela Bianchi
Verified

Dettagli che fanno la differenza

Rated 5,0 out of 5
12 Luglio 2020

Molti i pregi di questo hotel. Ambiente moderno e raffinato, cibo ottimo, servizio a tavola e all’accoglienza eccellente, pulizia impeccabile.

La cura dei dettagli è veramente alta. Sia in stanza che nelle aree comuni è impossibile non notare i particolari di design che rendono gli ambienti molto armonici e fini.

Riccardo Sioldi - Emilia-Romagna
Verified

Ottima soluzione

Rated 5,0 out of 5
4 Luglio 2020

Stiamo soggiornando, con i nostri due bambini, c/o il Petit Hotel da qualche giorno e la soluzione per la nostra mini vacanza è davvero azzeccata.

Ambiente raffinato ma non formale. Le camere sono spaziose, pulite e confortevoli.

Per quanto riguarda la colazione, in tempo di Covid-19, non è possibile utilizzare il buffet…nonostante questo il maitre Giulio è sempre professionale e disponibile nel soddisfare tutte le esigenze dei clienti. È anche molto empatico con i clienti e questo è un valore aggiunto.

La cena è davvero eccezionale. Materie prime di qualità e l’arte dello chef rendono i piatti davvero speciali. È servita nella veranda/giardino con un’atmosfera tranquilla e rilassante.

Noi lo consigliamo vivamente sia per single che per famiglie. Il Petit hotel è una gran bella scoperta!

Alessandra C. - Como
Verified

Ottima struttura!

Rated 5,0 out of 5
9 Settembre 2019

Abbiamo trascorso una piacevole mini vacanza al Petit Hotel con il ns bimbo di 2 mesi. Camera spaziosa, pulitissima, arredo nuovo e tutto curato nei minimi dettagli.

Personale gentilissimo, e disponibile ad ogni richiesta. Colazione abbondante e con prodotti home made e di alta qualita’.E’ presente un ristorante interno con menu ricercato e molto buono. Rapporto qualita’ prezzo eccellente. Consigliato assolutamente!

Erika R. - Cornate d'Adda
Verified

Grazie per aver trascorso un po’ di tempo con noi, ci auguriamo che abbiate gradito l’ospitalità del Petit Hotel. Avere ospiti come te che apprezzano quiete e semplicità ci rende felici.

Ti saremmo grati se scrivessi una recensione per noi, i nostri ospiti ci dicono spesso che è utile leggere le recensioni di chi li ha preceduti.

Inoltre siamo sempre interessati a conoscere cosa vi è piaciuto e cosa possiamo migliorare, per questo accetteremmo volentieri un tuo consiglio.

Un caro saluto e arrivederci.
Alberto, Marta e collaboratori