COSA DICONO DI NOI

le recensioni di chi ha già soggiornato al Petit Hotel

Al Petit Hotel crediamo che l’ospitalità non si misuri solo in stelle, ma nei sorrisi al momento del check-out e nei ricordi che i nostri ospiti portano a casa. In questa pagina abbiamo deciso di dare spazio alla vostra voce: dai racconti sulle colazioni preparate con cura da Marta, alla tranquillità delle nostre stanze, fino ai pomeriggi passati a godersi la brezza di Lido di Camaiore.

Leggere le vostre esperienze è ciò che ci spinge, ogni stagione, a fare del nostro meglio per farvi sentire sempre a casa. Grazie per aver reso il Petit Hotel parte dei vostri ricordi più belli.

Wie beschrieben... außerordentlich gutes Frühstück

Rated 5,0 out of 5
14 Maggio 2026

Wir waren während unserer 14tägigen Italienrundreise im April 2026 dort. Wir hatten ganz kurzfristig gebucht und kämen jederzeit wieder.

Die Zimmer waren schön eingerichtet und sehr sauber.

Der Gastgeber hat uns einige interessante Tipps gegeben; insbesondere zu einem Lokal im Ort, in dem ich die beste Pizza ever, ever, ever gegessen habe.

Ganz besonders hervorheben möchte ich das super-leckere Frühstück mit selbst gebackenem Brot und selbst gemachter Erdnussbutter. Es gab außerdem frisch zubereitete Eierspeisen wie z. B. Brot mit frischer Avocado und Ei. Wo gibt es sowas?

Alles in allem waren wir mehr als zufrieden. Wenn wir die Gegend nochmal besuchen sollten, kommen wir auf jeden Fall wieder.

Birgit
Verified

Week end da rifare !

Rated 5,0 out of 5
22 Febbraio 2026

È stata una esperienza positiva ,in quanto abbiamo trovato, ospitalità, gentilezza da parte dei padroni di casa, camera accogliente ptofumata di pulito ,dove non manca nulla ,un letto comodissimo e due cuscini di diversa consistenza ,una colazione super variata con prodotti biologici e difficili da trovare in altre strutture.

C’è anche un bellissimo giardino esterno dove d’estate si può fare colazione ,che dire un piccolo “petit” da gustare x un soggiorno al mare!

patrizia c
Verified

Meraviglioso

Rated 5,0 out of 5
20 Febbraio 2026

Abbiamo soggiornato 2 notti in virtù del carnevale. E’ stato tutto perfetto e meraviglioso. Struttura curata nei minimi dettagli: confortevole, massima pulizia, colazione impeccabile. Posizione ottima!

I proprietari erano sempre pronti ad aiutarci alle nostre richieste di consigli per dove andare e dove pranzare e cenare. Meravigliosi hotel, proprietari e i loro consigli! Ci tornerei molto volentieri! Complimenti!

antonella m
Verified

Carnevale 2026

Rated 5,0 out of 5
11 Febbraio 2026

Piacevole scoperta, Hotel ottimamente gestito dai proprietari, sempre presenti e sempre a disposizione per qualsiasi esigenza/informazione. Ubicato a 300 mt dal mare. Struttura molto pulita e camere spaziose (letto e cuscini comodissimi).

Daniele S
Verified

Großartiges Hotel - für alle Familien zu empfehlen

Rated 5,0 out of 5
15 Dicembre 2025

Wir waren mit unserer Familie über die Ostertage Gäste im Petit Hotel.

Das unglaublich gute Frühstück, die sauberen Zimmer und die tollen Tipps für Ausflüge in die Umgebung von Alberto und Marta machten unseren Urlaub zu etwas besonderen

Robert S
Verified

Grazie per aver trascorso un po’ di tempo con noi, ci auguriamo che abbiate gradito l’ospitalità del Petit Hotel. Avere ospiti come te che apprezzano quiete e semplicità ci rende felici.

Ti saremmo grati se scrivessi una recensione per noi, i nostri ospiti ci dicono spesso che è utile leggere le recensioni di chi li ha preceduti.

Inoltre siamo sempre interessati a conoscere cosa vi è piaciuto e cosa possiamo migliorare, per questo accetteremmo volentieri un tuo consiglio.

Un caro saluto e arrivederci.
Alberto, Marta e collaboratori