WAS SIE ÜBER UNS SAGEN

Im Petit Hotel glauben wir, dass Gastfreundschaft nicht nur in Sternen gemessen wird, sondern auch in den Lächeln beim Check-out und in den Erinnerungen, die unsere Gäste mit nach Hause nehmen. Auf dieser Seite möchten wir Ihnen Raum geben, sich zu äußern: von den Geschichten über das von Marta liebevoll zubereitete Frühstück über die Ruhe unserer Zimmer bis hin zu den Nachmittagen, an denen Sie die Brise von Lido di Camaiore genießen konnten.

Ihre Erfahrungen zu lesen, motiviert uns jede Saison aufs Neue, unser Bestes zu geben, damit Sie sich bei uns immer wie zu Hause fühlen. Vielen Dank, dass Sie das Petit Hotel zu einem Teil Ihrer schönsten Erinnerungen gemacht haben.

BENE, VERAMENTE BENE

Rated 5,0 out of 5
4 August 2020

La location dell’hotel è in una posizione tranquilla ma allo stesso tempo a poca distanza dal mare. Le camere sono ampie, comode , ben arredate , caratterizzate da una scelta di colori rilassanti e soprattutto contraddistinte da una pulizia impeccabile . Nome anti Covid pienamente rispettate con dispositivi disinfettanti dislocati nei punti strategici. Ristorante di ottima qualità , porzioni perfette , cura nella preparazione e presentazioni dei piatti . Disponibilità assoluta nel venire incontro alle esigenze del cliente. Colazione varia con disponibilità di ottimi centrifugati e presenza anche di prodotti che di solito non è facile trovare. La colazione è frutto della scelta personale del cliente dopo aver preso visione dei prodotti e viene servita al tavolo in ottemperanza delle attuali disposizioni. Sia la colazione che la cena vengono servite in un accogliente giardino all’aperto. Da sottolineare la cortesia , la disponibilità e la privacy dei proprietari . Complimenti.

Colpoditacco - Provincia di Como
Verified

Ottimo anzi di più

Rated 5,0 out of 5
18 Juli 2020

Il personale gentilissimo, disponibile e simpatico.

I titolari sempre pronti a soddisfare ogni esigenza.

Una menzione speciale a Giulio per il momento dei pasti: oltre alla professionalità la simpatia e la cordialità lo contraddistinguono.

Camere spaziose confortevoli e pulitissime. Posizione fantastica… vicinissimo al mare e allo stesso tempo in una zona tranquilla.

Cibo ottimo per tutti ma soprattutto per mia figlia che è celiaca: dall’antipasto al dolce tutto senza glutine e soprattutto homemade preparato con cura.

Ci torneremo sicuramente… lo consiglio assolutamente?

Daniela Bianchi
Verified

Dettagli che fanno la differenza

Rated 5,0 out of 5
12 Juli 2020

Molti i pregi di questo hotel. Ambiente moderno e raffinato, cibo ottimo, servizio a tavola e all’accoglienza eccellente, pulizia impeccabile.

La cura dei dettagli è veramente alta. Sia in stanza che nelle aree comuni è impossibile non notare i particolari di design che rendono gli ambienti molto armonici e fini.

Riccardo Sioldi - Emilia-Romagna
Verified

Ottima soluzione

Rated 5,0 out of 5
4 Juli 2020

Stiamo soggiornando, con i nostri due bambini, c/o il Petit Hotel da qualche giorno e la soluzione per la nostra mini vacanza è davvero azzeccata.

Ambiente raffinato ma non formale. Le camere sono spaziose, pulite e confortevoli.

Per quanto riguarda la colazione, in tempo di Covid-19, non è possibile utilizzare il buffet…nonostante questo il maitre Giulio è sempre professionale e disponibile nel soddisfare tutte le esigenze dei clienti. È anche molto empatico con i clienti e questo è un valore aggiunto.

La cena è davvero eccezionale. Materie prime di qualità e l’arte dello chef rendono i piatti davvero speciali. È servita nella veranda/giardino con un’atmosfera tranquilla e rilassante.

Noi lo consigliamo vivamente sia per single che per famiglie. Il Petit hotel è una gran bella scoperta!

Alessandra C. - Como
Verified

Ottima struttura!

Rated 5,0 out of 5
9 September 2019

Abbiamo trascorso una piacevole mini vacanza al Petit Hotel con il ns bimbo di 2 mesi. Camera spaziosa, pulitissima, arredo nuovo e tutto curato nei minimi dettagli.

Personale gentilissimo, e disponibile ad ogni richiesta. Colazione abbondante e con prodotti home made e di alta qualita’.E’ presente un ristorante interno con menu ricercato e molto buono. Rapporto qualita’ prezzo eccellente. Consigliato assolutamente!

Erika R. - Cornate d'Adda
Verified

Vielen Dank, dass Sie einige Zeit bei uns verbracht haben. Wir hoffen, dass Sie unsere Gastfreundschaft genossen haben. Es macht uns glücklich, Gäste wie Sie zu haben, die Ruhe und Einfachheit schätzen.

Wir würden uns freuen, wenn Sie eine Bewertung für uns schreiben würden. Unsere Gäste sagen uns oft, dass es nützlich ist, die Bewertungen derjenigen zu lesen, die vor ihnen waren.

Außerdem sind wir stets daran interessiert, zu erfahren, was Ihnen gefallen hat und was wir verbessern können, weshalb wir Ihre Ratschläge gerne entgegennehmen.

Herzliche Grüße und auf Wiedersehen.
Alberto, Marta und Mitarbeiter