Aperitivo in biciletta, tutti i mercoledì, Lido di Camaiore dal 7 giugno

Pensato per chi si muove in bici, si gode le cose semplici ed il piacere dello stare insieme, W l’estate e W la bicicletta 😉

Apericena per chi arriva in bicicletta, 4,9 euro, tutti i mercoledì a partire dal 7 giugno 2017, ore 19, fino a settembre.
Petit Hotel, via Don Minzoni 22, Lido di Camaiore,
Tel: +39 0584 619374, info@ptithotel.com

Petit Hotel nasce come residenza estiva di Clara Calamai, famosa attrice degli anni ’30, e si chiamava Villa Armonia.Acquistata negli anni ’70 dai coniugi Bassetti, la villa fu trasformata in albergo.

Il Petit Hotel si trova in via Don Minzoni 22 a Lido di Camaiore, una traversa di via Colombo a duecento metri in linea d’aria dalla pista ciclabile del Lungomare (la Ciclovia Tirrenica). Via Don Minzoni è a metà strada fra piazza Matteotti (la piazza davanti al Pontile di Lido di Camaiore) e via Vittorio Veneto, davanti alla Gelateria Amarasca e al wine bar Fior di Sommelier. A pochi passi da via Don Minzoni, due negozi di biciclette: Green Planet Bike (verso Viareggio) e Biker Inside (verso Forte dei Marmi). Il Petit Hotel è facilmente raggiungibile anche dalla statale Aurelia: via Don Minzoni si trova all’altezza della Croce Verde e del Roadhouse Restaurant.

Aperitivo in bicicletta, tutti i mercoledì, Lido di Camaiore estate 2017