march, 2020
11marAll Day12TIRRENO ADRIATICO 2020La corsa dei due mari

Event Details
Anche quest'anno parte da Lido di Camaiore la Tirreno Adriatico: Tappa n. 1 – Lido di Camaiore PERCORSO - Tappa suddivisa in due parti entrambe in circuito. Nei primi 90 km circa si
more
Event Details
Anche quest’anno parte da Lido di Camaiore la Tirreno Adriatico:
Tappa n. 1 – Lido di Camaiore
PERCORSO – Tappa suddivisa in due parti entrambe in circuito. Nei primi 90 km circa si percorre 3 volte il circuito del Monte Pitoro (salita dal versante Massarosa) di circa 26 km scendendo su Camaiore. Dopo il terzo passaggio si iniziano due giri quasi completi di un grande circuito di circa 19 km tra Pietrasanta e Lido di Camaiore completamente pianeggiante con finale in volata al Lido di Camaiore.
ULTIMI KM – Gli ultimi chilometri sono perfettamente pianeggianti costituiti da lunghi rettilinei con solo due curve nel finale. Arrivo su asfalto larghezza 8 m.
Tappa n. 2 – Camaiore – Follonica – 198 km
PERCORSO – Tappa mossa e articolata specialmente nella seconda parte. Partenza da Camaiore e attraverso Montemagno si raggiunge prima Pisa e poi il Livornese per abbandonare la parte completamente pianeggiante in prossimità di Castagneto Carducci dopo aver superato Cecina. Si affronta quindi la salita di Sassetta e terminata la discesa si entra nel circuito finale di 20 km caratterizzato dal breve strappo “dell’Impostino”.
Time
march 11 (Wednesday) - 12 (Thursday)
Location
Lido di Camaiore
Piazza Matteotti Giacomo, 15 55041 Lido di Camaiore LU